Dopo un anno di pausa, torna il “TOP”, il torneo primaverile/estivo dell’Oratorio di Cerro Maggiore. Quest’anno ricominciamo con il desiderio di ritrovarci insieme dopo più di un anno di pandemia, certi che anche lo sport può essere una possibilità grande di incontro e di amicizia vera.

In più quest’anno in Oratorio abbiamo il nuovo campo da calcio in erba sintetica, segno che la cura e l’attenzione educativa della Parrocchia nei confronti dei ragazzi e dei giovani passa anche attraverso strutture belle e ben curate.

Già ora ringrazio gli organizzatori che in pochissimo tempo e con grande passione hanno reso possibile lo svolgimento del torneo: lavorare tenendo conto di tutte le normative legate alla pandemia non è affatto semplice. Purtroppo quest’anno, per via delle restrizioni ancora vigenti, possiamo ammettere un numero massimo di 8 squadre partecipanti.

Di seguito trovate allegato il volantino con tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento del torneo. Sempre in allegato trovate anche il regolamento del torneo.